Sana Cucina Italiana al SIGEP 2015
16897
post-template-default,single,single-post,postid-16897,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-sanacucinaitaliana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
sigep-2015

Sana Cucina Italiana al SIGEP 2015

Sana Cucina Italiana al SIGEP 2015

Dal 17 al 21 gennaio si terrà a Rimini la 36a edizione del SIGEP – Salone Internazione della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

La manifestazione si conferma la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè.

In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

Sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni, concorrono a farne un unico grande evento.

Sana Cucina Italiana sarà presente al SIGEP tutti i giorni come rappresentate della cucina Made in Italy, patria della Dieta Mediterranea e di uno stile di vita salutare, in collaborazione con la scuola internazionale di cucina italiana IFSE – Italian Food Style Education Culinary Institute e la World Gluten Free Chef Academy, abbracciando la comune filosofia del mangiar bene per vivere meglio.




Nessun commento

Post A Comment