Servizi di Certificazione e Consulenza Sana Cucina Italiana
16622
page-template-default,page,page-id-16622,page-child,parent-pageid-16567,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-sanacucinaitaliana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Area Certificazione e Consulenza

Servizi Sana Cucina Italiana

Certificazione

Certificarsi “Sana Cucina Italiana” significa avere un valore aggiunto sul mercato differenziandosi come professionista dal resto delle attività ed offrire al cliente finale un ingrediente in più: quello della salute.

In partnership con EUROCERT, organismo di ispezione e certificazione internazionale, Sana Cucina Italiana supervisiona ricette, materie prime, metodologie di conservazione e cottura, che forma l’operatore per far sì che possa lavorare al meglio e portare avanti la stessa filosofia.

Perché avere a cuore la salute dei propri clienti e offrire una sana alimentazione attraverso primi piatti, dolci e tutto ciò che concerne il mondo della buona cucina Made in Italy è oramai possibile grazie alla Culinary Nutrition.

Il servizio di certificazione offerto da Sana Cucina Italiana, in base alle singole esigenze, può abbracciare diverse categorie:

  • le singole ricette o interi menù creati dai professionisti formati da Sana Cucina Italiana
  • i prodotti tipici della cucina, pasticceria, pizzeria, panificazione, gelateria italiana
  • i locali: ristoranti, pasticcerie, gelaterie, mense, bar, panifici, pizzerie, rosticcerie o attività similari
  • le materie prime
servizi certificazioni e consulenza sana cucina italiana
Il servizio di consulenza riguarda ristoranti, pasticcerie, esercizi di catering, mense aziendali in apertura o già avviate.

Consulenza

Il servizio di consulenza è effettuato sempre in loco e offre tutto ciò di cui c’è bisogno per far entrare subito nella pratica quotidiana quelle tecniche, quelle nozioni e quegli studi che porteranno sin dal primo giorno ad offrire il valore aggiunto che fa la differenza, permettendo ai propri clienti di scoprire il nuovo gusto del benessere!

Il percorso può essere sviluppato in diverse modalità a seconda delle esigenze delle singole attività, sempre garantendo alti livelli di formazione, assistenza continua, materiale comunicativo, pubblicità e costante aggiornamento che permetteranno di offrire un servizio di altissima qualità.

Sana Cucina Italiana utilizza un proprio disciplinare tecnico per le diverse aree di consulenza costantemente sottoposto ad analisi.

Contattaci subito per maggiori informazioni