PSICOLOGIA E MARKETING NEL CARRELLO DELLA SPESA - Sana Cucina Italiana
18646
post-template-default,single,single-post,postid-18646,single-format-video,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-sanacucinaitaliana,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

PSICOLOGIA E MARKETING NEL CARRELLO DELLA SPESA

Quando facciamo la spesa siamo sommersi da tanti impulsi che ci spingono ad acquistare un prodotto invece che un altro. Ci sono regole ben precise studiate dal mondo del marketing riguardo alla disposizione dei prodotti su uno scaffale ed in punti strategici del supermercato. Anche la nascita di alcune sensazioni provocate da determinati impulsi possono far scattare l’acquisto di un prodotto di cui, in realtà, non necessitiamo. Come salvarci in questa giungla di prodotti, colori e marchi? Nel video vengono svelati alcuni trucchi e preziosi consigli per una spesa consapevole!

 

 

Altri articoli e video

 

Nessun commento

Post A Comment